PNRR, M5C2: Manutenzione di aree ed edifici Ecosostenibili

In attuazione della linea progettuale “Piani Integrati – M5C2 – Investimento 2.2 “, il MINT promuove la presentazione di progetti per investimenti relativi a Piani Urbani Integrati grazie ad una dotazione complessiva di 272 milioni di euro.

La domanda di finanziamento è riservata a Città Metropolitane che intendono avviare una procedura di rigenerazione urbana attraverso la ristrutturazione ecosostenibile di aree ed edifici pubblici e sostenere progetti legati alle smart cities con riferimento ai trasporti e al consumo energetico.

L’obiettivo è anche quello di potenziare servizi sociali e culturali e di favorire iniziative sportive. Il Ministero dell’Interno ha avviato la procedura di domanda online da presentare solo ed esclusivamente tramite Pec e non oltre le 23:59 del giorno 07/03/2022.

Dipartimento per gli affari interni e territoriali

Avviso pubblico

Vuoi ricevere la nostra Newsletter con le novità del PNRR?

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Autore

  • Laureato in Economia, finanza e assicurazioni e con un master in innovazione e sostenibilità, da anni coltivo la mia passione per lo studio del processo di digitalizzazione e di sviluppo sostenibile e i vantaggi che tale cambiamento può portare a livello economico, culturale e ambientale

close

Vuoi ricevere la nostra Newsletter con le novità del PNRR?

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Condividimi sui Social Network!